I nostri prodotti

Il primo bagnoschiuma formulato per proteggere i tatuaggi: Tattoo di Dermomed ha un ph estremamente delicato e, grazie alla formula ricca di glicerina, mantiene la pelle idratata e salvaguarda i colori del tattoo.  

La combinazione perfetta per la protezione solare del tuo tatuaggio. Il sole è una delle minacce più grandi per i tuoi tatuaggi, li sbiadisce e ne accelera l'invecchiamento. Esponiti al sole in tranquillità con SUNSCREEN 50+ SPF, una crema solare specifica ad altissima protezione che oltre a proteggerti contrasta l'azione ossidativa mantenendo intatta la bellezza del tuo tatuaggio. A fine giornata, rinfresca la tua pelle tatuata con il doposole AFTER SUN, che con la sua specifica reidratazione ridona il giusto nutrimento e restituisce la brillantezza al tuo tatuaggio!

Qualità e Sicurezza: alta concentrazione di principi attivi biologici e dermatologicamente testate. Proteggono e reidratano in profondità, non ungono la pelle e non lasciano inestetiche patine bianche.

Confezione regalo composta da:            1 Conf. di FIXER crema lenitiva da 75 ml  1 Conf. di RECHARGE crema di mantenimento da 100 ml

Crema con alto contenuto di Panthenol (5%) e Sepitonic M3. Oltre a favorire la rigenerazione della pelle, mantiene intatti i colori e protegge contro gli effetti nocivi dei raggi solari, con un indice di protezione 75

Confezione mini, pratica, da viaggio, per avere sempre a portata di mano la protezione ideale per la cura del tuo tatuaggio. Con Panthenol (5%) e Sepitonic M3.

Crema lenitiva specifica per la pelle tatuata. Composta da principi attivi naturali, senza ingredienti di origine animale. Dermatologicamente testata, no test su animali.

Crema lenitiva con alta concentrazione di Panthenol (5%). Favorisce la rigenerazione della pelle, idrata e aiuta a mantenere vivi i colori in maniera naturale. Formula VEGANA al 100%, senza ingredienti di origine animale. 

Prodotti garantiti Made in Italy e certificati.