Staff

Gli artisti di Old Ink Tattoo Studio di Rovigo non sono semplici tatuatori. Anni di esperienza nel campo del tatuaggio, del disegno ed un'evoluzione personale li hanno portati ad essere scelti per lavorare con noi come artisti Old Ink Tattoo. La creazione di un tatuaggio, nasce dalla vostra idea e viene poi sviluppata dai nostri artisti, per rendere unica e personale la vostra idea. Un artista Old Ink Tattoo, non si limita a prendere un disegno trovato o visto su internet...ogni singolo disegno viene rielaborato, ricreato e adattato alla parte del corpo che avete scelto per il vostro tattoo. Ogni singolo tatuaggio è un pezzo unico per ogni cliente e a maggior ragione, lo deve essere per gli artisti Old Ink Tattoo.

Debora Mantovani

Mi chiamo Debora Mantovani, sono nata a Ferrara il 30 aprile 1990. Nonostante i miei insegnanti mi consigliassero di seguire gli studi a indirizzo scientifico, i miei genitori, colsero quanto fossi portata per l'arte e mi iscrissero al Liceo Artistico Dosso Dossi di Ferrara. Ho mosso i miei primi passi presso un'azienda pubblicitaria, dipingendo a mano. Successivamente, presso Le Maioliche Artistiche di Monica Grandi e in seguito da O.C.A. Officina Ceramiche Artistiche di Greta Filippini, la mia precisione andava crescendo, ma non riuscivo a soddisfare il mio lato creativo solo con la pittura, tale tecnica non era il mio obiettivo. Solo quando la mia migliore amica, nella sua acutezza e perspicacia, mi ha regalato la prima macchinetta per tatuaggi, ho scoperto quale strada volevo seguire. Provavo e riprovavo non su pelli sintetiche, bensì su cotenne acquistate dal macellaio per esprimere meglio e più realisticamente i tatuaggi che sarebbero poi stati riportati sulla pelle. Finalmente la mia passione sfociò in quello che avevo sempre desiderato. E dopo aver conseguito l'Attestato per lo svolgimento all'attività di tatuaggi, alcuni amici temerari, hanno deciso di farsi tatuare e via via mi sono messa anima e cuore dietro ogni singolo progetto che mi veniva affidato. Nulla è più gratificante per me che veder respirare i disegni che sono stati chiusi in un cassetto per tanti anni...

Old Ink Studio di Rovigo, ha creduto nelle mie capacità, che accrescono giorno dopo giorno. Sono specializzata in tatuaggi Ornamental, Cartoon, Grafico illustrativo, Colori in tecnica mista e Dotwork.

Abbinando il percorso artistico alla manualità si crea una perfetta combinazione, che fa di Debora una professionista ALL INCLUSIVE. Sa accreditarsi la fiducia dei tanti clienti, anche i più esigenti, soddisfacendoli con i propri disegni. Tuttora è uno dei validi componenti dello staff.

Thomas Cremonese

Mi chiamo Thomas Cremonese, sono nato ad Este ( PD ) il 24 maggio 1996 da madre inglese ( Galles ) e padre originario di Tripoli. Benchè la mia giovane età mi renda apparentemente inesperto, le mie precedenti esperienze mi hanno reso un tatuatore abile e capace in specifici settori quali: Tattoo realistico Black and Gray, Neo Traditional, Dark Trash Realism. Le mie opere derivano da una scuola d'arte frequentata fino all'ultimo anno, ma abbandonata prima di conseguire il diploma, per seguire l'istinto libero e ribelle che da tempo mi metteva alla prova. Trascorso un periodo nel Regno Unito, sono rientrato in Italia per stare vicino alla famiglia e le mie qualità, non sono passate inosservate agli esperti del settore. Tra questi, Old Ink Tattoo Rovigo che, appena saputo del mio rientro nel Belpaese, mi ha contattato immediatamente per un'offerta lavorativa presso lo studio e che con immenso piacere ho accettato. Tuttora mi trovate all'Old Ink Tattoo Studio di Rovigo, attivo ed entusiasta di fare un lavoro che deriva da una passione sfrenata per il disegno e l'arte e sempre motivato a migliorare nelle tecniche e negli stili. La mia professionalità accrescerà insieme alle Vostre soddisfazioni.

Un'alchimia di geni artistici che hanno fatto di Thomas uno degli elementi portanti dello studio.

Bunny

Da sempre amo il mondo dei tatuaggi e tutto ciò che lo circonda. La mia passione verso questo universo di disegni e colori, mi ha portato piano piano a collaborare con vari staff, da loro ho appreso segreti e meraviglie, diventando io stesso, nel tempo, un " portatore sano " di quest'arte.

Alla Old Ink Tattoo Studio, mi occupo della logistica e delle relazioni esterne, quel "dietro le quinte" essenziale che permette un buon equilibrio tra clienti e tatuatori, necessario a supportare obiettivi, piani e operazioni.