Staff
Gli artisti di Old Ink Tattoo Studio di Rovigo non sono semplici tatuatori. Anni di esperienza nel campo del tatuaggio, del disegno ed un'evoluzione personale li hanno portati ad essere scelti per lavorare con noi come artisti Old Ink Tattoo. La creazione di un tatuaggio, nasce dalla vostra idea e viene poi sviluppata dai nostri artisti, per rendere unica e personale la vostra idea. Un artista Old Ink Tattoo, non si limita a prendere un disegno trovato o visto su internet...ogni singolo disegno viene rielaborato, ricreato e adattato alla parte del corpo che avete scelto per il vostro tattoo. Ogni singolo tatuaggio è un pezzo unico per ogni cliente e a maggior ragione, lo deve essere per gli artisti Old Ink Tattoo.
Gianpietro (Piero)
Da sempre amo il mondo dei tatuaggi e tutto ciò che lo circonda. L' interesse verso questo universo di disegni e colori, mi ha portato piano piano a collaborare con vari staff, da loro ho appreso segreti e meraviglie, diventando io stesso, nel tempo, un " portatore sano " di quest'arte.
Una passione che mi accompagna sin da ragazzino e che durerà per la vita. Il mio primo tatuaggio risale a circa 20 anni fa, poi, negli anni, ne sono seguiti molti altri e ne seguiranno, in un insieme di stili e soggetti.
Tatuaggi e piercing sono un binomio obbligato che viaggia nella stessa direzione e, paradossalmente, sono diventato piercer.
Sono sempre stato attratto da questo mondo ed ora l'ho fatto mio.
Ritrovarsi insieme è un inizio, restare insieme è un progresso, ma riuscire a lavorare insieme è un successo (Henry Ford)
Thomas Vallini ( Old Tom )
Mi chiamo Thomas Vallini, sono nato a Rovigo il 21 dicembre 1977. Il mondo dell'arte mi ha sempre affascinato: fin da giovane sapevo che quello sarebbe stato il mio futuro, cosi che nel 2000 mi sono iscritto all'Accademia di Belle Arti di Bologna, seguendo l'indirizzo pittorico. L'essere specializzato nella tecnica a olio mi ha permesso di partecipare a numerose mostre, acquisendo esperienza e manualità. Dal 2005 il mio percorso artistico mi porta a collaborare con alcuni teatri italiani, realizzando scenografie di grandi dimensioni per l'opera lirica. Ma, nonostante tutto, ciò che mi attraeva da tempo erano i tatuaggi, ritenuti anch'essi una forma d'arte ed inizio gradualmente ad avvicinarmi a questo mondo prima da autodidatta, poi frequentando un corso professionale per tatuatori. Quella che era stata un'attrazione è diventata la mia professione. La soddisfazione che si prova nel vedere realizzati i desideri dei clienti è il motivo che mi spinge a migliorarmi sempre più, seguendo corsi di aggiornamento sulle tecniche e stili. Prediligo il realismo figurativo in bianco e nero e l'illustrazione litografica, Sono specializzato nel genere Blackwork.
Dal 2021 faccio parte dello staff dell'Old Ink Tattoo Studio di Rovigo.
Il tatuaggio è una forma d'espressione artistica nella quale la creatività del tatuatore e la storia del cliente si fondono, cantando all'unisono.
Siamo un gruppo di lavoro compatto e dedito a soddisfare ogni esigenza, la nostra professionalità e la nostra competenza sono al sono servizio dei clienti.
La simpatia e la cordialità che troverete all'interno dello studio, metteranno a proprio agio ognuno di voi. Venite a farci visita, la consulenza è gratuita.
Esponeteci i vostri desideri, noi ci impegniamo a renderli reali.